Martedì 24 settembre alle ore 9.00, la Fondazione Aquileia, nell’ambito del progetto europeo USEFALL, organizza nella Sala Consiliare del Comune di Aquileia, una giornata di formazione incentrata sul tema “Principi base dell'accoglienza di persone con disabilità” rivolta agli operatori museali, agli addetti all'accoglienza, agli operatori della ricettività e ristorazione (non solo di Aquileia!) e a tutti gli interessati.

Obiettivo del progetto europeo, che si concluderà il 30 settembre 2019, è realizzare, promuovere e comunicare un nuovo sistema di accessibilità e fruibilità dei siti e dei monumenti patrimonio dell’Umanità.
La giornata formativa, organizzata con il patrocinio del Comune di Aquileia, sarà tenuta dalla dottoressa Francesca Sicuro, operatrice del Centro PAIDEIA.

La partecipazione è libera e gratuita ma è necessaria l'iscrizione al corso.  Si prega di comunicarla a ufficiostampa@fondazioneaquileia.it  oppure telefonando al 3490557187

Vi aspettiamo!

Informazioni: