Bandi di concorso e selezioni

29 dicembre 2018 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER UNA COLLABORAZIONE IN QUALITÀ DI ESPERTO IN MATERIA DI ACCESSIBILITÀ E FRUIBILITÀ DEL PATRIMONIO CULTURALE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “USEFALL - UNESCO SITE EXPERIENCE FOR ALL”, NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TRANSFRONTALIERA INTERREG V-A ITALY-CROATIA 2014-2020. CODICE CUP C62B17000400006

30 novembre 2018 - SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER UNA COLLABORAZIONE IN QUALITÀ DI ESPERTO PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE – COMMUNICATION MANAGER - DEL PROGETTO “USEFALL - Unesco Site Experience For ALL”, NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TRANSFRONTALIERA INTERREG V-A ITALY-CROATIA 2014-2020 - CODICE CUP C62B17000400006

15 settembre 2018 - SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, DI UN CONSULENTE PER LE ATTIVITÀ DI VALORIZZAZIONE DEGLI ASPETTI STORICO-CULTURALI DI AQUILEIA E ZUGLIO

20 Agosto 2018 - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER UNA COLLABORAZIONE IN QUALITA' DI CULTURAL PROJECT EXPERT

20 Agosto 2018 - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER UNA COLLABORAZIONE IN QUALITA' DI ADMINISTRATIVE AND FINANCIAL MANAGER ASSISTANT

27 Dicembre 2016 - SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE DI N.3 CUSTODI E N.1 GEOMETRA

12 Ottobre 2016 - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER UNA CONSULENZA ARCHEOLOGICA

28 Giugno 2016 - SELEZIONE DI UN CUSTODE PER DUE MESI scadenza 7 luglio 2016 ore 15.30

29 Giugno 2016 - Attività di coordinamento, amministrative-rendicontuali e di assistenza tecnica (Team manager) "Openmuseums"

09 DICEMBRE 2015 - SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER UNA COLLABORAZIONE COORDINATA CONTINUATIVA IN QUALITÀ DI PROJECT MANAGER ASSISTANT

28 Gennaio 2011 - Graduatoria della selezione per un incarico di consulenza archeologica

10 Dicembre 2010 - Graduatoria della selezione pubblica 1 per un posto di istruttore amministrativo contabile